FORMAZIONE D’IMPRESA

Scarica la locandina, con date e costi, del corso:

FORMAZIONE D’IMPRESA

FORMAZIONE D’IMPRESA: obiettivo dei diversi percorsi formativi è lo sviluppo di tecniche psicologico-comportamentali necessarie per gestire determinate dinamiche nel contesto professionale.
A seconda delle specifiche tematiche trattate, ogni modulo si propone di sperimentare strategie utili per un’efficace gestione della quotidianità lavorativa nelle sue più variegate sfaccettature.
La finalità di ogni percorso è quella di aiutare i vari partecipanti ad accrescere le proprie intrinseche potenzialità, per poter contribuire alla realizzazione di un’immagine di eccellenza nella mission aziendale, creando sinergie all’interno del gruppo di lavoro, apportando così un valore aggiunto per l’azienda o la struttura di operatività e migliorando, nel contempo, anche la propria qualità di vita professionale.

Informazioni generali corso:

Registro Formativo e delle Presenze
Per il corso in oggetto viene predisposto un Registro formativo, con tutte le specifiche del corso stesso, e delle presenze per ogni lezione del corso dove ciascun partecipante apporrà la propria firma. Le assenze non possono essere superiori al 10% delle ore previste del corso, pena il mancato conseguimento dell’attestato e l’obbligo di rifare il corso.

Durata del corso
Il corso prevede un monte ore predeterminato al momento dell’iscrizione, definito dalle date di svolgimento.

Materiale didattico
A ogni discente sarà consegnato del materiale didattico (normalmente in forma cartacea). Per i corsi svolti direttamente c/o l’azienda del cliente viene rilasciato materiale in formato digitale.

Verifiche e Valutazione
Il corso si conclude con un test a risposte multiple, onde verificare il grado di apprendimento, il cui esito abilita al rilascio di un attestato. Inoltre, al termine del corso, un apposito questionario di gradimento verrà proposto a ciascun discente per la sua valutazione finale.

Attestati
Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni discente, valido su tutto il territorio nazionale.

Archivio della formazione
Tutta la documentazione del corso (registro formativo e delle presenze con firme dei discenti, lezioni, test di verifica , customer satisfaction nonché la copia degli attestati) sarà conservata per 10 anni nell’archivio di Cima Service quale documentazione della formazione avvenuta secondo le procedure interne del sistema di qualità ISO 9001:2015.