PATENTINO F-GAS

Certificazione_Frigoristi

Scarica la locandina, con date e costi, del corso:

F-GAS Reg. UE 2067/2015

F-GAS Reg. 304/2008

 

FRIGORISTI,  CONDIZIONAMENTO D’ARIA E POMPE DI CALORE  (Reg. 2015/2067)
La formazione e successiva certificazione è rivolta al personale che svolge attività di installazione, manutenzione e riparazione di impianti contenenti refrigeranti HFC, quali frigoriferi, condizionatori e pompe di calore:
1) controllo delle perdite dalle applicazioni contenenti almeno 3 kg di gas fluorurati ad effetto serra e dalle applicazioni contenenti almeno 6 kg di gas fluorurati ad effetto serra dotate di sistemi ermeticamente sigillati, etichettati come tali;
2) recupero di gas fluorurati ad effetto serra;
3) installazione;
4) manutenzione o riparazione;
Cima Service organizza corsi preparatori al conseguimento del patentino della durata di 12 ore. La certificazione si ottiene al superamento di un esame teorico e di un esame pratico.

ATTENZIONE!

L’iscrizione del candidato al Registro Telematico Nazionale delle Persone e delle Imprese Certificate Categoria I Regolamento FGAS Reg. 2015/2067 (registro F-GAS attraverso le CCIAA capoluogo di regione www.fgas.itsarà requisito obbligatorio per accedere alle sessioni d’esame e convalidare la registrazione del partecipante.

Devi certificare l’azienda FGAS? Cima Service in collaborazione con Apave Certification ti aiuta nell’iter al suo conseguimento. Per saperne di più visualizza la pagina