CONTRIBUTI PER LA FORMAZIONE

header_small

La TUA AZIENDA versa contributi a un Fondo Interprofessionale? Conosci il tuo Fondo Interprofessionale? Sei mai stato contattato e informato dal tuo Fondo Interprofessionale? Hai mai avuto benefici economici?

Da Dicembre 2015 Cima Service (già Centro di Formazione Accreditato presso la Regione Lombardia) si è accreditata presso il Fondo Interprofessionale FormAzienda.

I fondi interprofessionali offrono la possibilità di usufruire di finanziamenti dedicati alla formazione del personale dipendente sia a carattere generale che specifico al rischio aziendale (Ateco Basso-Medio-Alto).

La formazione viene erogata presso La Vostra Sede durante l’orario di lavoro.

Per verificare le opportunità formative più consone e ottimali per la Vostra Azienda chiediamo di farvi inviare dal consulente paghe copia del “cassetto previdenziale” per poter verificare se e a quale fondo aderite.

Una volta ricevuto il cassetto e il numero di dipendenti attivi (sia a tempo determinato che a tempo indetermianto) sarà nostra cura contattarLa al più presto per aggiornarLa e spiegarLe le opportunità.

Con questa collaborazione il cliente viene seguito e indirizzato per gestire al meglio la possibilità di ottenere progetti finanziati dai Fondi Professionali SENZA COSTI AGGIUNTIVI !!!

Per maggiori informazioni leggi Fondi Interprofessionali oppure chiama in ufficio o invia una richiesta via mail utilizzando il form a fianco.