CIMA SRL

La ditta CIMA s.r.l. nasce nel 1925 come da certificato della Camera di Commercio di Brescia n. 3687 dell’11 aprile 1925. Cima srl è certificata ISO 9001 reg.n.S30500.

Si occupa di estintori, impianti antincendio, gas alimentari, tecnici e medicali, collaudi bombole di ogni tipo comprese quelle per i sub. E’ unica nel genere per la complessità delle operazioni che svolge, grazie alle numerose attrezzature moderne e funzionali che permettono di eseguire manutenzioni , riparazioni di ogni tipo e impianti speciali. E’ centro di formazione dell’associazione “M.A.I.A.” per la provincia di Brescia.

Il nostro personale, formato presso “M.A.I.A.” e altri centri specializzati, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.
La maggior parte delle nostre prestazioni vengono svolte presso la clientela con automezzi attrezzati in modo da non lasciare il cliente sprovvisto delle attrezzature antincendio.
Siamo in possesso di un parco estintori utilizzati per reintegri presso il cliente, ove si è costretti al ritiro per straordinaria manutenzione.
Siamo sede di collaudo della “M.C.T.C. MOTORIZZAZIONE CIVILE” per le bombole.
Abbiamo un vasto magazzino pronta consegna di estintori, materiale pompieristico, cartellonistica aziendale e dispositivi protezione individuale.
La pluriennale esperienza della CIMA è sinonimo di garanzia.